Cartelloni: I precisini salvano il mondo

Attirate l'attenzione sulla campagna Swiss Recycling nel vostro punto di raccolta!

Con il motto "I precisini salvano il mondo", Swiss Recycling vuole rafforzare il comportamento di riciclaggio della popolazione svizzera. Tramite questa nuova campagna crossmediale (cartelloni, TV, online, social media) si punta a mostrare i vantaggi del riciclaggio, nonché a confermare il lato positivo di un giusto comportamento in materia di riciclaggio, per non dire addirittura un’attitudine precisina.

«Anche se la Svizzera è uno dei leader europei per quanto riguarda il riciclaggio, abbiamo ancora un certo potenziale di miglioramento,» spiega Patrik Geisselhardt, Direttore della Swiss Recycling. «Costanti iniziative di sensibilizzazione sono essenziali per incoraggiare in modo sostenibile un numero ancora maggiore di persone a riciclare.»

Partecipa alla campagna!

Affinché anche voi possiate attirare l'attenzione su questa campagna nel vostro punto di raccolta, centro di smaltimento dei rifiuti o nella vostra comunità, vi forniamo gratuitamente i nostri nuovi cartelloni (A0). Sono stati creati come parte della nostra campagna "I precisini salvano il mondo" e sono destinati a incoraggiare le persone a selezionare, raccogliere e restituire.

Fateci sapere ora, tramite il modulo d'ordine, di quanti cartelloni avete bisogno per la vostra comunità e ve li invieremo gratuitamente per posta. Saremmo lieti se il maggior numero possibile di punti di raccolta partecipasse a questa campagna.

Ordina i cartelloni "precisini"

captcha